Cina: la verità? Ma va là!

Toscana News 24 ESTERI

HONG KONG-LITERATURE-FREEDOM Pechino. Il giornalismo, in Cina, non paga. E lo sta scoprendo a sue spese Gao Yu, 70enne giornalista, accusata di aver consegnato ad un sito internet statunitense un documento, privato, del partito comunista; ... (Toscana News 24)

Su altri media

Giornata nera per i diritti umani in Cina, lo scorso venerdì: a processo a Pechino la giornalista Gao Yu, 70 anni, una delle firme più prestigiose e coraggiose della Cina intera, accusata di aver divulgato un “documento interno del Partito Comunista Cinese” ... (La Stampa)

Roma, 21 nov. (askanews) - Un tribunale cinese oggi ha respinto l'appello del prominente studioso uiguro Ilham Tohti, condannato all'ergastolo per separatismo. (L'Unità)

14:18 (ANSA) - PECHINO - E' stata confermata venerdì in appello in Cina la condanna all'ergastolo per l'intellettuale uiguro Ilham Tohti, condannato in primo grado a settembre per "separatismo". Lo ha riferito il suo avvocato. (Corriere della Sera)

Il leader cinese è preoccupato dalla crescente criminalità finanziaria. Secondo una stima recente, 202 miliardi di dollari vengono riciclati ogni anno attraverso i casinò dell... (La Stampa)

La censura di Internet in Cina ha un suo preciso valore economico: 510 miliardi di euro, ossia il valore delle principali aziende cinesi del settore. Ilham Tohti, intellettuale uiguro ... (China-Files)