Diego Cammarata: “Abbiamo rotto un sistema e non dobbiamo tornare ...

“Sono molto preoccupato perché è evidente che con questa aggressione non si voleva solo spaventare la vittima”. Il sindaco Diego Cammarata, torna a parlare dell’aggressione al sovrintendente del Massimo, Antonio Cognata, dopo le dichiarazioni polemiche ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Se Cammarata ha elementi per legare l’intimidazione subita da Cognata ai lavoratori ... Nei prossimi giorni faremo valutare le parole del sindaco ai nostri legali. (Live Sicilia)

Sono certo che proseguira' con la tenacia di sempre la sua ... (Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale)

Il rettore dell’Università di Palermo, Roberto Lagalla, esprime solidarietà ad Antonio Cognata, docente universitario e sovrintendente del Teatro Massimo, vittima di una grave aggressione. (SiciliaInformazioni.com)

Lo dichiara l’assessore regionale ai Beni culturali, Ambientali e alla Pubblica istruzione, Antonello Antinoro. "Esprimo la mia solidarietà al sovrintendente del teatro Massimo di Palermo, Antonio Cognata per l’aggressione subita". (Agrigento Notizie)

A decidere la scorta è stato ieri mattina il Comitato provinciale per l´ordine e la ... (La Repubblica Palermo.it)

(ASCA) - Roma, 10 apr - Il Presidente del Senato, Renato Schifani, ha espresso la propria solidarieta' e vicinanza al Sovrintendente del Teatro Massimo, Antonio Cognata, oggetto di una grave aggressione intimidatoria la scorsa notte a Palermo. (Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale)