Juve-Perisic in dirittura d’arrivo: cifre e dettagli della trattativa!

Spazio Inter SPORT

Giocatore e club non riescono a trovare un accordo per il prolungamento di contratto e le parti sono sempre più distanti.

Stando a quanto riporta la Gazzetta, l’esterno sinistro sarebbe “molto vicino” alla Juventus.

Perisic sembra ormai deciso ad accettare l’offerta bianconera di un biennale da 6 milioni netti a stagione

L’Inter rincorre il Milan in campionato, ma è difficile riuscire a strappare ai rossoneri il tricolore. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Sì al biennale, ultimo tentativo Inter Il club bianconero tratta Ivan Perisic, Paul Pogba e Angel Di Maria. (TUTTO mercato WEB)

La Juve gli ha mostrato disponibilità, ma i vantaggi del decreto crescita scattano dalla seconda stagione. Ma Allegri stravede per il croato" (fcinter1908)

Per il primo è previsto un nuovo incontro nei prossimi giorni, per il secondo la trattativa prosegue spedita. L’argentino ha affidato ad un video messaggio su Instagram le sue ultime parole prima dell’addio. (Juventus News 24)

Le trattative sono avviate, ma non sarà facile chiudere per tutti e tre (Napoli Magazine)

(.) a Torino, però, danno ormai per certo l’arrivo della freccia sinistra, capace di rendersi utile in più ruoli su quella fascia". Per quel che riguarda Di Maria, invece, la Juventus deve guardarsi da un possibile affondo del Manchester United: alla Continassa prevale ottimismo, c'è da trovare un accordo sulla durata del contratto, che i bianconeri vorrebbero biennale (ilBianconero)