Ragazzo esce di strada e muore, i genitori avvertiti dall'app dell'auto

Repubblica.it INTERNO

Un ragazzo di 29 anni è morto nella notte a bordo della sua Ford Fiesta, poco dopo mezzanotte, mentre tornava a casa. Si chiamava Tommaso Leanza e viveva a Ivrea. L'incidente mortale è avvenuto sulla strada provinciale 74 a Chiaverano. Sono stati i genitori del ragazzo ad accorgersi dell'incidente... (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un incidente che è costato la vita a… Nella notte, a Chiaverano, lungo la strada provinciale 75, al chilometro 1+900, una Ford Fiesta, per cause ancora in fase di accertamento, è finita fuori strada ribaltandosi nella scarpata. (QC QuotidianoCanavese)

Un ragazzo eporediese di 29 anni è stato vittima di un incidente mortale al volante della sua Ford Fiesta mentre percorreva la provinciale di Chiaverano. (Il Canavese)

CHIAVERANO – Incidente questa notte, venerdì 13 luglio, poco dopo la mezzanotte, in frazione Bienca di Chiaverano, sulla provinciale 47.Un 29enne di Ivrea, (ObiettivoNews)

Auto esce di strada: conducente sbalzato fuori morto sul colpo (TorinoToday)

L'auto, uscita di strada in… Quel che è certo è che Tommaso Laenza, 30 anni, residente in via Canton Gabriel numero 29 a Ivrea, è stato trovato cadavere questa notte, poco dopo le 24, poco distante dalla sua auto, una Ford Fiesta. (La Stampa)