Nuovo allenatore, avanza Conte per i bookmakers: crolla la quota

Tutto Napoli SPORT

Antonio Conte è il favorito per la panchina azzurra secondo i bookmakers. TuttoNapoli.net foto di Getty/Uefa/Image Sport Chi allenerà il Napoli nella prossima stagione? Antonio Conte è il favorito per la panchina azzurra secondo i bookmakers. L’approdo al Napoli del tecnico salentino viene pagato appena 1,50 da Snai, seguito da Vincenzo Italiano quotato 2,75. Staccati gli altri papabili: Mourinho 6,50, Sarri 7,50, Gilardino e Thiago Motta 10, Palladino 12, Farioli 15, F. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Crede che nella testa di Gasperini ci sia sempre solo l’Atalanta? (CalcioNapoli1926.it)

Riporta Calciomercato.it che oggi è il giorno del derby della Mole, una partita che non sarà mai come qualsiasi altra per i tifosi di Torino e Juventus e i granata ci arrivano con un ottimo stato di forma. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista ha fatto il punto in merito al possibile passaggio sulla panchina del Napoli da parte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Cavallero, giornalista di tmw radio. Queste le sue dichiarazioni: Come sta la Juventus? (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista: "Rimpianto Champions? Un po’ sì. Non si può negare quel filo di amarezza. (CalcioNapoli1926.it)

Le sconfitte con Gubbio e Fermana non hanno compromesso la classifica, ma hanno un pochino “sporcato” il cammino della Torres e fatto mugugnare i tifosi più esigenti. Quale miglior modo dunque se non quello di dimostrare sul campo che si è trattato solo esclusivamente di episodi, se vogliamo anche comprensibili classifica alla mano e a questo punto della stagione, per mettere a zittire tutti e compattare squadra e tifosi in vista dei play off? Dopo due sconfitte consecutive i rossoblù cercano punti e prestazione per centrare il secondo posto matematico e chiudere al meglio la stagione regolare (SARdies.it)