Festa Scudetto Inter 2024: calendario festeggiamenti a Milano

inItalia SPORT

L’Inter ha vinto lo scudetto numero 20 della sua storia, quello che vale alla formazione nerazzurra la seconda stella: lo ha fatto battendo il Milan nel derby della Madonnina, al termine di un match infuocato e terminato con ben 3 espulsioni. Al fischio finale della stracittadina è esplosa la gioia: dei giocatori e dei tifosi a San Siro e anche dei sostenitori interisti in giro per Milano, a partire da piazza Duomo, invasa da bandiere e fuochi d’artificio. (inItalia)

Ne parlano anche altre testate

Se le condizioni meteo non hanno inibito le manifestazioni spontanee dei tifosi, un cambio di programma lo hanno però imposto alle iniziative programmate dalla società Una piccola prima parte di festeggiamenti i tifosi dell'Inter l'hanno già fatta ieri sera dopo il fischio finale del derby, ma il bello deve ancora venire. (fcinter1908)

Ceccano – Tornano i festeggiamenti in onore di San Paolo della Croce, Fondatore dei PP. Passionisti e Patrono della comunità parrocchiale. La Badia si prepara ad un ricco calendario di appuntamenti, non solo religiosi, che ha preso il via domenica scorsa e che terminerà nella giornata di domenica prossima, 28 aprile, con le tre giornate clou nel fine settimana. (Frosinone News)

Milan Inter: gli episodi curiosi che non avete notato da San Siro nel derby della 33ª giornata di Serie A 2023/24. Retroscena 20: 14 – Milan in campo per il riscaldamento, a differenza di altre volte, già dal riscaldamento Leao sembra il più determinato dei compagni, il primo ad eseguire gli scatti, il primo in ogni esercizio proposto dal preparatore (Milan News 24)

L’altra faccia di Milan-Inter fra sfottò, aneddoti e rivalità nella 239ª sfida fra rossoneri e nerazzurri che è valsa la seconda stella alla squadra di Simone Inzaghi e l’ennesima contestazione a quella di Pioli (ilGiornale.it)

Per la ventesima volta nella sua storia, cominciata nel 1908 e arrivata ieri a una giornata storica. La festa può cominciare: l’Inter è campione d’Italia. (Quotidiano Sportivo)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)