Zilliacus: "Presentata un'OFFERTA per l'Inter. Vi svelo le CIFRE"

Passione Inter SPORT

Torna a parlare Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che da tempo si dice interessato a rilevare l’Inter dal gruppo Suning. Oggi il The Athletic, rivista britannica attenta alle vicende del diretto interessato che negli anni passati era sembrato vicino all’acquisto del Manchester United, propone uno speciale che all’interno contiene le parole dello stesso Zilliacus sull’offerta presentata in passato per acquisire il club nerazzurro. (Passione Inter)

Su altri media

Mentre le voci sull'addio di Steven Zhang e il subentro di Oaktree continuano a susseguirsi, dall''Inghilterra arriva la conferma che Thomas Zilliacus aveva effettivamente preso contatti con Raine Group per comprare il club nerazzurro, senza però riuscire a produrre prove dell'esistenza dei fondi destinati all'acquisto. (Fcinternews.it)

C’è già un precedente, tale Grimaldi che fu il perito che valutò il Milan. L’altra ipotesi, invece, sarebbe più positiva per Zhang, perché potrebbe anche convertire la sua quota di competenza in partecipazione rimanendo come socio di minoranza. (fcinter1908)

"Inter, una speranza. Svolta entro il 20 maggio": la prima pagina del CorSport su Zhang-Oaktree (L'Interista)

Thomas Zilliacus ai taccuini del giornale inglese 'The Athletic' è tornato a parlare della trattativa non andata in porto negli scorsi mesi per l'acquisizione dell'Inter. "L'intenzione era che la mia società mettesse 100 milioni di euro e il resto arrivasse da altri investitori perché l'Inter ha molti debiti. (TUTTO mercato WEB)

Si apre con l'Inter e la possibilità del passaggio di consegne tra Zhang e Oaktree la prima pagina proposta oggi dal Corriere dello Sport: "Inter, una speranza - si legge nel titolo principale del quotidiano -. (Tutto Juve)

Thomas Zilliacus avrebbe presentato due offerte per l'acquisto della proprietà dell'Inter. Nel report del portale inglese The Athetic si legge che a luglio e novembre 2023 il magnate finlandese si sarebbe avvicinato al club nerazzurro con l'intenzione di prenderne il controllo, senza poi procedere. (L'Interista)