Amendola e Favino beffati con un selfie: foto con membro del clan Spada

La foto è presente sul sito personale di Stefano Esposito, senatore del Pd, che è stato anche colui che ha rivelato il fatto. Inserito su 18 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Gossip // 0 Commenti. Amendola e Favino beffati con un selfie, foto ... (Ansa)

Su altri giornali

Se la conduzione di Alessia Marcuzzi è appesa a un filo sottilissimo, visti gli scarsi ascolti dell’edizione 2015 del Grande Fratello, anche uno dei due opinionisti potrebbe avere i giorni contati. Le poltrone scottano al Grande Fratello. (Bigodino.it)

Su Internet l'assessore comunale ai Trasporti, Stefano ... Un'altra foto che fa discutere. (Ansa)

E' accaduto a Ostia, durante la presentazione del film di Sollima: Francesco Spada, esponente dell'omonimo clan che spadroneggia lungo il litorale romano, era presente alla première e si è fatto anche alcune foto con i protagonisti Claudio Amendola e ... (Ansa)

A dirlo è Stefano Esposito, assessore ai trasporti dimissionario di Roma, che ha informato la rete della presenza di due foto ritraenti Claudio Amendola e Pierfrancesco Favino insieme a Francesco Spada, esponente dell'omonimo clan. (Stefano Esposito)

Dopo il successo della "prima ferrarese" all'interno del Festival di Internazionale, "Dust, la seconda vita" viene presentato a Torino. (Prima Pagina News )

Spada e Suburra Gli attori Claudio Amendola e Pierfrancesco Favino, due dei protagonisti del film “Suburra“sulla malavita della capitale, sono stati “catturati” alla prima del film a Ostia, per una foto ricordo, da un sorridente signore che in realtà è ... (Stefano Esposito)