Crn vara “Rio”, un nuovo 62 metri made in Italy

La Stampa ECONOMIA

Il varo. Oggi c’è stato il battesimo del bespoke yacht in acciaio e alluminio denominato Progetto C138, che sarà consegnato come ”Rio”.

Una, è legata a una nuova barca, il superyacht battezzato Rio, mentre l’altra a un aspetto più societario.

La fusione. Il 23 dicembre scorso la società Crn Spa, con sede legale a Cattolica, è stata fusa per incorporazione nella società Ferretti Spa

Due notizie per Crn, il marchio della galassia Ferretti Group con scali ad Ancona (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il superyacht è progettato e costruito da CRN in stretta collaborazione con lo studio di design e architettura Omega Architects, che ha curato il concept degli esterni, e con lo studio di design Pulina Exclusive Interiors, a cui sono stati affidati gli interni. (AnconaToday)

M/Y RIO è stato venduto da Alex Heyes & David Westwood di TWW Yachts. Crn, brand di Ferretti Group, ha varato oggi il bespoke yacht in acciaio e alluminio Progetto C138, che sarà consegnato come M/Y RIO. (corriereadriatico.it)

Come tutte le navi da diporto il nuovo 62 metri M/Y RIO è in costruzione ad Ancona presso la Superyacht Yard del Gruppo Ferretti "M/Y RIO è un’opera completamente sartoriale e altamente artigianale, elegante e al contempo dallo spiccato carattere sportivo espresso dalle linee filanti dello scafo e dalla prua quasi verticale", recita una nota di Ferretti. (ForlìToday)