Milano. Due cinesi feriti con arma da fuoco. Uno è morto

Notizie Free INTERNO

Milano, 28 febbraio 2015 – La polizia indaga sul ferimento di due cinesi con colpi di arma da fuoco. L'episodio sarebbe avvenuto ieri sera nella zona Chinatown di Milano. Il ferimento dei cinesi è avvenuto all'esterno di un bar karaoke in Via Signorelli, dopo ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altri media

L'uomo, che aveva piccoli ... Sparatoria nella notte a Chinatown, fuori un karaoke di via Signorelli. (Milano Fanpage)

Uno dei due, Xipu Hu di 36 anni, è morto dopo il trasporto all'ospedale San Carlo, durante ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Nella notte di ... Uno dei due, un 36enne è deceduto all'ospedale San Carlo, mentre le condizioni del secondo rimangono gravi. (Mainfatti.it)

- Sparatoria a Chinatown nella notte, un cinese morto (alle sei di questa mattina all'Ospedale San Carlo di Milano, dove i medici hanno tentato invano di operarlo per una grave ferita all'addome) e un'altro ferito in via Luca Signorelli, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano – Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito nel corso di una sparatoria nel cuore della Chinatown di Milano. I due, cittadini cinesi, sarebbero stati colpiti all'esterno di un locale dopo una lite con una o più persone. (PUPIA)

Uno è stato trasportato all'ospedale Niguarda, l'altro al San ... Le condizioni di entrambi sono gravi e secondo il 118 sarebbero in pericolo di vita. (Periodico Daily)