La Lega stoppa Vannacci. Nord Est, rebus capolista. In pole Borchia e Cisint

Il Mattino di Padova INTERNO

Raccontano che il segretario Matteo Salvini lo avesse già scelto. Era il suo coniglio estratto dal cilindro: il generale Roberto Vannacci, capolista per la corsa della Lega verso Strasburgo, anche nel tribolato Nord Est. Ciliegina sulla torta di una campagna elettorale condotta premendo il pedale dell’antieuropeismo più spinto. Per cercare di racimolare nell’estrema destra – quella rimasta sconte… (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

L'Europa ci chiederà sacrifici? E noi ci mandiamo Vannacci Il generale Roberto Vannacci candidato della Lega alle elezioni europee 2024 in una foto La presse (Today.it)

A motivare l'intervento è la candidatura alle prossime europee di Roberto Vannacci che, con libri e dichiarazioni, ha sostenuto posizioni ritenute da alcuni omofobe e discriminatorie. (L'Unione Sarda.it)

Tutto esaurito qui a Roma al Tempio di Adriano dove presento "Controvento" (da oggi in tutte le librerie italiane), insieme al gen. Roberto Vannacci, candidato con la Lega alle elezioni europee. Modera Giovanni Sallusti, direttore di Radio Libertà. (AGI - Agenzia Italia)