Pistocchi: «Mancini sarebbe una scelta coerente della Juve»

Juventus News 24 SPORT

MANCINI – «Se una società importante come la Juve deve aspettare un risultato per decidere il futuro di un tecnico, non è una società importante.

Se hanno deciso di cambiare, la scelta l’hanno fatta indipendentemente da come andrà con il Lione.

SARRI – «Se un allenatore arriva in una società dove ci sono rose già complete,non può pensare di allenare se stesso ma deve adattarsi alle qualità dei suoi giocatori. (Juventus News 24)

Su altri media

La società si sta muovendo per un eventuale fallimento in Champions di Sarri. L'ex giocatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha confessato una clamorosa indiscrezione di mercato: "Ho una fonte certa. (Tutto Napoli)

Ti potrebbe interessare anche–> Willian alla Juventus, calciomercato: il brasiliano rifiuta il rinnovo con il Chelsea. Calciomercato Juventus, Mancini nuovo allenatore bianconero? Sarri trema. Al momento non c’è nulla di concreto, anche perché la Juve venerdì è attesa all’appuntamento stagionale più importante. (JuveLive)

Leggi anche —> Juventus, spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno in panchina. Juventus, diversi i nomi per sostituire Maurizio Sarri: sulla lista anche il ct Mancini. Sono diversi i nomi accostati alla Vecchia Signora per quanto riguarda il calciomercato estivo, che per via del Covid-19 aprirà i battenti il prossimo 1 settembre. (Yeslife)

Che, al contrario, c’è con Roberto Mancini. Brambati sostiene che la Juventus avrebbe contattato Roberto Mancini per sostituire Maurizio Sarri in caso di eliminazione dalla Champions. (CalcioNapoli24)

Ci sono stati contatti per un eventuale cambio di panchina alla Juventus. E' stato contattato da tempo. (CalcioNapoli24)

Sarri salva il posto soltanto se stasera conquista i quarti e poi la Juve regala una grande prestazione contro City o Real, le vere favorite alla vittoria finale. Stasera sapremo, se la Juve va avanti, come auspico da italiano tifoso di tutte le italiane in Europa, tutti i discorsi saranno congelati anche se la prossima partita nei quarti, con Real o City, sarebbe comunque al limite delle possibilità. (Tutto Juve)