Enock Barwuah, il fratello di Balotelli è diventato papà

Enock Barwuah, il fratello di Balotelli è diventato papà

Immagine Instagram È nato il piccolo Noah. Lo hanno annunciato lui e la moglie Giorgia Migliorati Fiocco azzurro per Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli ed ex concorrente del Fratello vip. Il calciatore oggi in forza all’Ospitaletto e sua moglie, Giorgia Migliorati Novello, hanno annunciato con i rispettivi profili Instagram di essere diventati genitori di un bambino di nome Noah. I due si erano sposati il 16 giugno 2023 dopo tre anni di fidanzamento. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, ha annunciato sui social la nascita del primo figlio con la moglie Giorgia Migliorati: "Orgogliosi di presentarvi Noah" Enock Barwuah è diventato papà. Il fratello minore di Mario Balotelli ha annunciato con un post su Instagram la nascita del primo figlio con la moglie Giorgia Migliorati Novello. (Mediaset Infinity)

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati sono diventati genitori, è nato Noah il nipote di Mario Balotelli

"Che abbia inizio questa nuova vita insieme. Orgogliosi di presentarvi Noah" così scrivono i due neo genitori pubblicando le prime due foto del nascituro: in una si vede il braccino attorno a cui è stato legato il braccialetto identificativo e nel secondo scatto si vedono le gambette piegate del bimbo, avvolto in una tutina. (Fanpage.it)