La vertenza Eni di Gela oggi pomeriggio si sposta a Roma

Nuovo Sud ECONOMIA

Dopo lo sciopero di ieri, l'attenzione dei lavoratori dell'indotto Eni di Gela, al loro nono giorno di presidio delle vie di accesso alla città, è rivolta a Roma dove, nel pomeriggio, il sindaco, Domenico Messinese, e il presidente della Regione, Rosario Crocetta, si incontreranno con i sottosegretari allo... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

E' chiara la linea del M5S sulla questione Gela che da giorni vede la protesta degli operai che protestato per le bonifiche, la... (Prima Pagina News )

Per effetto dell’esecuzione del contratto di compravendita, il patto parasociale sottoscritto il 27 ottobre 2015 tra... Il patto parasociale sottoscritto il 27 ottobre 2015 tra Eni e FSI e avente per oggetto azioni Saipem ha acquistato piena efficacia. (TendenzaMercati)

Sommario: L'uomo deve scontare 1 anno di reclusione ai domiciliari e pagare una multa di 600 euroDeve espiare un anno di reclusione e pagare 600 euro di multa per truffa, commessa in provincia di Enna a marzo del 2011. (Nuovo Sud)

Rinviata per le cattive condizioni meteorologiche dei giorni scorsi, si svolgerà martedì, 26 gennaio, con inizio alle ore... (Città di Ariano . IT)

I poliziotti l'hanno individuata in via Micciché da dove una donna come per controllare, si affacciava... (Nuovo Sud)

Lo sciopero vuole evidenziare il malessere della categoria, ribadendo il no ai tagli delle prestazioni erogate ai cittadini e “all’indifferenza del governo ai problemi della Sanità”.…Continua a... (La Prima Pagina)