Costi benefici TAV: redditività negativa e costi fino a 12 miliardi

QuiFinanza INTERNO

Il Mit ha pubblicato gli attesi numeri su cui si basa la volontà di non andare avanti con l'opera. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

L’analisi costi-benefici spedisce il progetto de Tav Torino-Lione definitivamente sul binario morto (LANOTIZIAgiornale.it)

I dati degli esperti sotto esame. (Corriere della Sera)

L’ingegnere: confronti serrati, ma ero uno contro cinque. (Corriere della Sera)

P er l’Italia terminare la Torino-Lione costerebbe ancora 4,7 miliardi: 3 per la tratta internazionale e 1,7 miliardi per la parte domestica. Bloccare l’opera e scegliere di non realizzarla,… (La Stampa)

Lo ha detto il professor Marco Guido Ponti in audizione alla commissione Trasporti della Camera sull'analisi costi-benefici per la Tav. Nel parere dell'analisi costi-benefici sulla Tav non c'è stato "alcun atteggiamento ideologico". (Agenzia ANSA)