Black Friday 2021: Microsoft prepara gli sconti per Xbox, Surface e Office

Tuttoinformatico.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Surface Laptop 4 offre l’equilibrio perfetto tra velocità , design elegante, sound avvolgente e un’autonomia implementata.

L’offerta comprende Surface Pro 7+ con configurazione Intel Core i5 da 128GB e sconti sulla Type Cover nera.

Fino al 27% di sconto su Surface Laptop Go, il modello più leggero della famiglia Surface, con un rapporto qualità prezzo eccezionale

Nell’offerta sono incluse le configurazioni Intel Core i7 da 13.5 o 15 pollici , nei colori platino o nero. (Tuttoinformatico.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Microsoft Surface Laptop Go viene proposto oggi ad un prezzo che, in virtù delle caratteristiche tecniche del dispositivo, non può certo lasciarti indifferente. (Telefonino.net)

Nella pagina dedicata al Black Friday di Wondershare, tutti i software dell'azienda sono divisi in categorie per aiutare l'utente nell'individuazione e nella scelta. Per maggiori informazioni ed ulteriori dettagli sui prezzi vi invitiamo a visitare la pagina di Wondershare dedicata alla promozione (notebookitalia.it)

Adatto per le videocall, Surface Laptop 4 ha una videocamera in HD e microfoni Studio ed è, anche questo, in promozione nel Microsoft Store. Il Black Friday arriva sul Microsoft Store con sconti fino al 50% sui prodotti Xbox, Surface e per la prima volta anche su Office. (Bitmat)

Attivare la tua nuova licenza Windows 10 è oltremodo semplice (così come per tutti gli altri software a catalogo) ed a questo punto avrai le porte spalancate verso l'upgrade alla nuova dimensione Windows 11 Ti si aprirà una finestra in cui inserire il codice di attivazione di Windows che avrai appena acquistato. (Punto Informatico)

Se non sei interessato all'acquisto della console con l'aggiunta di Fortnite e Rocket League, è possibile approfittare di un piccolo sconto sulla versione base di Xbox Series S, al momento venduta al prezzo di 279 euro. (Gamereactor Italia)

Il Black Friday è una delle occasioni annuali che permettono di fare acquisti all'insegna del risparmio e in ottica software, con la promozione di Keysfan è possibile ottenere gratis la licenza per Windows 10 o per Windows 11. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr