Via al tour de force. Fonseca studia nuove soluzioni

ForzaRoma.info SPORT

Intanto Daniele De Rossi allungare di un altro anno il suo contratto col Boca J uniors, utilizzando una clausola inserita la scorsa estate.

Cinque giorni dopo, venerdì 6 dicembre, seconda trasferta consecutiva, stavolta a Milano, sponda Inter.

Un mini tour de force che non consente errori, con Fonseca chiamato a evitare ricadute o sovraccarichi.

Alla ripresa, Fonseca dovrà gestire con attenzione la rosa a sua disposizione, calcolando che il calendario si infittirà subito, Europa compresa. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Un mini tour de force che non consente errori, con Fonseca chiamato a evitare ricadute o sovraccarichi. C’è cinque giorni dopo, venerdì 6 dicembre, seconda trasferta consecutiva, stavolta a Milano, sponda Inter (LAROMA24)

In campionato la squadra di Inzaghi è reduce da sette gare utili di fila: soprattutto da quattro vittorie consecutive. obiettivi — Un mese fittissimo verso Natale, ma anche importante per la stagione della Lazio: non solo per la possibilità di bissare il successo in Supercoppa di due anni fa. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma gliel’ha restituito con il passaporto europeo (debutto in Champions voluto da Di Francesco) già vidimato. hanno legittimato la centralità via via acquisita dal ragazzo nel progetto di Fonseca. (ForzaRoma.info)

E Mancini l’ha fatto capire: «Nicolò è giovane, va molto d’istinto, ma a centrocampo serve pensare un po’ di più». Da finta ala destra, Nicolò si è accentrato spesso come nella Roma, andando dentro il campo sul suo piede naturale. (LAROMA24)

Quello che attende la Lazio, alla ripresa dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, è un calendario fittissimo. Sette gare su tre fronti nel giro di un mese. (La Lazio Siamo Noi)