Riforma Fornero, addio col bilancino: ‘Quota 100’ a 64 anni e disincentivi per chi lascia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Tecnica della Scuola INTERNO

Su 'quota 100', il vicepremier Luigi Di Maio ha detto il governo "è a lavoro" e sta "valutando: non ci riferiamo a tutte le combinazioni possibili": si devono individuare le "più convenienti". Ma convenienti a chi? Al governo: avremo Quota 100 con soglia d'accesso a 64 anni e disincentivi per chi… (La Tecnica della Scuola)

Su altri giornali

Sul fronte pensioni ultime notizie proseguono nella direzione di Quota 100, che non sarà per tutti e anzi potrebbe anche penalizzare qualcuno. (Termometro Politico)

(ANSA) - ROMA, 13 LUG - "Dopo il taglio dei vitalizi mi sembra arrivato anche il momento di tagliare il numero dei parlamentari". Poi incalzato su… (Agenzia Ansa)

Difficile secondo la magistratura contabile fare altri interventi, a meno di un “ripensamento complessivo del sistema' (Tiscali.it)

Le deroghe alla Legge Fornero. (Termometro Politico)

Si parla di quota 41 o 42, di superbonus del 30% per chi sceglie di rimanere a lavoro dopo aver maturato i requisiti e di minime portate a 780 euro. (Today)

Pensioni notizie oggi, Governo valuta l'introduzione di 'Quota 42' e superbonus 30% in più per chi continuerà a lavorare nonostante possa andare in pensione (Termometro Politico)