Degrado e incuria a Miramare: la questione diventa ora nazionale

01.09.2015 | 14.55 – «Chiediamo al Ministero che affidi la gestione di Miramare al Comune di Trieste»: è questo l'appello che il sindaco Cosolini ieri ha voluto lanciare ai microni del TG1. Il primo cittadino di Trieste ha voluto ribadirlo anche ... (TRIESTEALLNEWS)

Su altre testate

(askanews) - Miramare è un bene di tutti da tutelare, attivando a questo proposito una collaborazione tra Stato, Regione e Comune per il recupero e la gestione dell'area del suo complesso, dal polo museale al parco. (askanews)

(askanews) - Ul biglietto dal costo distinto per i residenti e i turisti per l'accesso al parco di Miramare e gestione unica per parco e castello. Questo quanto affermato dal ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, durante una ... (askanews)

TRIESTE L'Italia guarda con interesse al parco di Miramare. Nelle ultime ore una troupe del Tg1 ha visitato la dimora che fu di Massimiliano e Carlotta, accompagnata dalla vicepresidente dell'associazione Italia Nostra Trieste ... (Il Piccolo)

Così il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini, oggi a Trieste, rispondendo ai giornalisti che gli ... (askanews) - "Non ci sono grandi imprese italiane che bussano alla mia porta ogni giorno chiedendo di mettere milioni". (askanews)

(AGI) - Trieste, 2 set. Lo ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Miramare è un bene di tutti da tutelare, attivando a questo proposito una collaborazione tra Stato, Regione Friuli Venezia Giulia e Comune di Trieste per il recupero e la gestione dell'area del suo complesso, dal polo museale al Parco. (Il Friuli)