Giornata contro l'omofobia, Salvatore: «Sono gay, mio padre dice che faccio schifo»

Vanity Fair.it INTERNO

Il 17 maggio si celebra la Giornata internazionale contro l'omofobia. Con la campagna «Se è omofoba non è famiglia», Arcigay denuncia le discriminazioni nascoste dentro le pareti di casa (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Per la Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia ricordiamo sei dei più celebri letterati omosessuali... (Libreriamo)

Omotransfobia: nelle vostre storie ecco cosa significa per una persona LGBTI vivere in Italia senza una legge che ci tutela. (Gay.it)

Crescono i maltrattamenti e violenze in casa: 400 episodi tra i teenagers. La denuncia di Gay Help line che ha ricevuto 20mila chiamate in un anno. (Repubblica.it)

Si celebra oggi la Giornata mondiale contro l'omofobia, tema che vede l'Italia al 32esimo posto - su 49 Stati europei - nella classifica che riguarda i diritti delle persone omosessuali, bisessuali e transessuali. (L'Unione Sarda.it)

Oggi si celebra  la Giornata mondiale contro l'omofobia, nota a livello internazionale col nome di IDAHOTB (International Day against homophobia, transphobia and biphobia). (Lo Speciale)

Parole surreali, offensive e sinceramente imbarazzanti, figlie di una certa politica che scelleratamente continua a diffondere odio e ignoranza. (Gay.it)