Rebecca Ferguson: «La vera Mission Impossible? Entrare nella testa di Tom Cruise»

Rebecca Ferguson: «La vera Mission Impossible? Entrare nella testa di Tom Cruise» Ma lei ci è riuscita. Intervista alla protagonista femminile di 'Mission: Impossible Dead Reckoning Parte Uno': al terzo film della saga, è l'attrice che ha resistito di più. Ecco come ha fatto... Di Giovanna Grassi La svedese Rebecca Ferguson con Tom Cruise a Roma, alla premiere di Mission: Impossibile Dead Reckoning Parte Uno (nei cinema). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parliamo di quella in cui l’Intelligenza Artificiale che funge da villain della pellicola comunica con Ethan Hunt spacciandosi per Benji (il personaggio di Simon Pegg) fornendogli delle informazioni false che poi portano alla morte d’Ilsa (Rebecca Ferguson). (BadTaste.it Cinema)

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno domina la classifica italiana venerdì 14 luglio: il film con Tom Cruise incassa altri 269 mila euro, salendo così a 841 mila euro in tre giorni, e si prepara a dominare anche il sabato e la domenica chiudendo un weekend di cinque giorni verosimilmente sopra il milione e mezzo di euro. (BadTaste.it Cinema)

(LaPresse) – Nel 2022, il 96% dei giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni nell’UE ha dichiarato di utilizzare Internet ogni giorno, rispetto all’84% della popolazione adulta. L’uso quotidiano di Internet tra i giovani è stato superiore al 94% in tutti i Paesi dell’UE. (LaPresse)

In contemporanea con l’uscita cinematografica, sono già partiti negli Stati Uniti i pre-ordini delle edizioni Blu-Ray e 4K di Mission: Impossible 7. (BadTaste.it Cinema)

Nei Paesi Bassi, Svezia, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Belgio e Lussemburgo questo divario non ha superato i 7 punti percentuali. L’uso quotidiano di Internet tra i giovani è stato superiore al 94% in tutti i Paesi dell’UE. (LaPresse)

Tom Cruise (61 anni) in Mission: Impossible Dead Reckoning Parte Uno di Christopher McQuarrie: è il settimo film della saga iniziata nel 1996 e ha incassato 3,4 miliardi di dollari (questo film escluso). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)