Vaccino Anticovid: quasi 1,4 milioni di dosi somministrate in Puglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FoggiaToday INTERNO

Negli ambulatori del Giovanni XIII le prime dosi per i pazienti reumatologici e con malattie cardiopatiche rare mentre nell'ospedale universitario continuano le seconde dosi per i pazienti oncologici.

Sono 1.394.616 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17).

Asl Lecce: Sono 272.951 le dosi somministrate in totale finora dalla ASL Lecce: 89.336 - di cui 53.300 prime dosi - quelle ricevute dagli over 80, e 64.884 - di cui 60.985 prime dose - quelle ricevute dagli over 70. (FoggiaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

APPROFONDIMENTI IL CASO Salento, casi sospetti di variante indiana: isolate due famiglie. L'EMERGENZA Lopalco: «In Puglia casi di varianti brasiliana e. ROMA India e Bangladesh, ingressi vietati in Italia. (quotidianodipuglia.it)

Covid, due casi di variante indiana su cittadini indiani rientrati in Puglia dall’India sono stati individuati dall’Istituto zooprofilattico sperimentale di Puglia e Basilicata. Variante indiana, due casi in Puglia. (L'Occhio)

L’Istituto zooprofilattico ha isolato il virus in laboratorio, questo significa che si possono analizzare più dettagliatamente le caratteristiche della variante e soprattutto si può verificare l’efficacia dei vaccini nei confronti di questa variante. (TarantoBuonaSera.it)

L'assessore Pier Luigi Lopalco comunica che l'Istituto zooprofilattico sperimentale di Puglia e Basilicata ha individuato due casi di variante indiana del SARS-CoV-2 su cittadini indiani rientrati in Puglia dall'India. (BarlettaViva)

L’Istituto zooprofilattico ha isolato il virus in laboratorio, questo significa che si possono analizzare più dettagliatamente le caratteristiche della variante e soprattutto si può verificare l’efficacia dei vaccini nei confronti di questa variante. (AndriaLive)

Solo ieri, 4 maggio, sono state registrate altre 1397 negativizzazioni. Il totale è salito a 5598 vittime. (TerlizziViva)