Fatima, la terrorista napoletana tra i «giustizieri» più temuti

Il Mattino INTERNO

Pronta al martirio, addestrata all'uso delle armi lunghe e corte, combattente «fedelissima». È tutt'altro che una «jihadista da tastiera» Maria Giulia «Fatima Az Zahara» Sergio, la foreign fighter italiana nativa di Torre del Greco e finita combattente ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

È stata condannata a 9 anni di reclusione Maria Giulia Fatima Sergio, considerata la prima foreign fighter italiana, che si troverebbe in Siria da oltre due anni a combattere con l'Isis. (Panorama)

Con la giovane,che si troverebbe in Siria da oltre 2 anni a combattere con l' Isis ... (Rai News)

La sentenza è stata emessa dalla Corte d'Assise di ... (InfoOggi)

Milano - Maria Giulia 'Fatima' Sergio, la prima foreign fighters italiana, è stata condannata a 9 anni di carcere dalla Corte d'Assise di Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel corso della requisitoria che si era chiusa con sei richieste di condanna, il pm Maurizio Romanelli aveva enfatizzato in generale “il ruolo centrale delle donne nello Stato islamico” nella vicenda di Maria Giulia 'Fatima' Sergio, la giovane che si ... (Cronache della Campania)

La Corte d'Assise ha condannato a nove anni di reclusione per per terrorismo internazionale e organizzazione di viaggi a fine di terrorismo, Maria Giulia Sergio, la 29enne foreign fighter nota con il nome di Fatima che nel 2014, dopo essersi convertita ... (Torrechannel)