Eccezionale ondata di maltempo in Giordania: 11 morti, dispersi e migliaia di turisti evacuati dal sito archeologico di Petra [VIDEO]

Meteo Web ESTERI

Violenta ondata di maltempo in Giordania: piogge torrenziali, vittime ed evacuazioni. Il sito archeologico di Petra tra le aree più colpite (Meteo Web)

Ne parlano anche altri giornali

Maltempo in Giordania: morti, dispersi e 4000 turisti in fuga dal sito archeologico di Petra - Gran parte della Giordania è stata colpita da una (Informare x Resistere)

Almeno sette persone sono morte per le inondazioni causate dalle piogge torrenziali in Giordania. La ministra giordana, Yumana Gunaimat, invita i cittadini che vivono in aree pericolose ad evacuare i piani bassi "per la loro sicurezza" e rifugiarsi nelle scuole a loro più vicine. (Yahoo Notizie)

In precedenza, la radio in lingua araba, Makan Radio, aveva fatto sapere che i… Lo rende noto la radio israeliana. (Agenzia ANSA)

E Petra è un sito archeologico piena di turisti... (Blitz quotidiano)

(askanews) - Sette morti, cinque dispersi e migliaia di turisti evacuati dal sito archeologico di Petra. E' il bilancio di una eccezionale ondata di maltempo che ha colpito la Giordania due settimane dopo che 21 persone, per la maggior parte bambini, erano morte annegate a causa… (Yahoo Notizie)

Un’inondazione improvvisa ha colpito l’antica città di Petra, in Giordania. Le rovine, patrimonio Unesco, sono state chiuse ai 3.700 turisti presenti, per paura di crolli. (La Stampa)