Jean-Pierre Jeunet incontra i giovani in una masterclass a Casa Alice: "Ragazzi, sconvolgetemi!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jean-Pierre Jeunet incontra a Casa Alice i giurati di Alice nella Città, la sezione parallela del Festival Internazionale del Film di Roma dediicata ai giovani. Una master class con tanti ragazzi tra i 14 e i 18 anni, dove il regista francese ha avuto modo di parlare della sua carriera, dei suoi film e della... (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo la season premiere della scorsa settimana, col suo ritmo sostenuto e la sua tanta carne al fuoco, la serie AMC offre un altro episodio ricco di tensione, con un nuovo personaggio e alcuni eventi decisivi. (Movieplayer.it)

Il Premio Ciampi entra nel vivo delle manifestazioni che caratterizzeranno la sua ventesima edizione (1995-2014) (Nove da Firenze)

La modernità è il ... Capolavoro pazzesco di Steven Soderbergh. (Sentieri Selvaggi)

Premio giornalistico nazionale ‘Balena Bianca’, tra i premiati il caporedattore del Tg2 Andrea Covotta.La sesta edizione dell’evento, presieduto da Gianfranco Rotondi, coordinato da Franco De Luca e diretto da Alfredo Tarullo, con l’organizzazione di Fausto Sacco, ha ricevuto l’Alto Patronato della... (Città di Ariano . IT)

In principio c'era David Lynch e il suo Twin Peaks, ora sono tanti i cineasti a farsi tentare dal piccolo schermo. (pagina99)

Il lavoro che ha aperto il Festival di Roma è un esperimento deludente (Umbria24)