Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo: clamoroso colpo di scena

Poco dopo, però, Maria De Filippi ha chiesto che la telecamera li lasciasse soli.

Uomini e Donne Over: cosa è accaduto prima. La storia d’amore fra Ida e Riccardo è una delle più tormentate di Uomini e Donne Over.

Uomini e Donne Over: dalla lite al matrimonio. Come anticipato dal Vicolodellenews, nello studio di Uomini e Donne Over c’è stata una clamorosa proposta di matrimonio.

Ebbene con tutti già presenti in studio, Maria De Filippi ha fatto entrare Ida. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altri giornali

Una vita difficile e sopratutto piena di dolori…. Juan Luis è in Italia da quando aveva 13 anni insieme ai sui genitori. Il triste passato di Juan Luis. Juan Luis ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto in una lunga intervista al Magazine di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Proposta di matrimonio in diretta nel Trono Over di Uomini e Donne: le anticipazioni. Scopriamo dalle anticipazioni di Uomini e Donne che i due poi si sono rivisti e forse c’è stato anche qualcosa più di un semplice bacio. (SoloGossip.it)

Trono over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la proposta di matrimonio a Uomini e Donne: lei sorride sui social, lui sparito. Cos’è successo tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo la proposta di matrimonio avvenuta nel corso della registrazione del trono over di Uomini e Donne? (CheDonna.it)

“Bisogna mandarlo in onda in prima serata con: Gemma damigella, Gianni testimone di nozze, Maria che celebra messa, Armando e Roberta che si oppongono, Juan e Tina che ballano. Insomma, il matrimonio di Ida e Riccardo, per qualcuno, sarà addirittura “il matrimonio del secolo”. (Il Messaggero)

La tronista di Uomini e Donne ha deciso di lasciare la trasmissione insieme al corteggiatore Daniele Schiavon, dopo un lungo percorso fatto di lacrime, risate e tanti sentimenti. Una scelta arrivata all’improvviso grazie anche all’intervento di Alessandro Basciano, il corteggiatore che ha intuito prima di tutti che il percorso di Giulia era giunto al termine. (DiLei)