Gazzetta: Adl non ha mai digerito il comportamento di Insigne nell'ammutinamento - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Ma c’è qualcosa che non potrà mai ricucire, scrive la Gazzetta dello Sport: la frattura determinatasi con l’ammutinamento del 2019, quando sulla panchina del Napoli sedeva Carlo Ancelotti.

E’ una cosa che il presidente De Laurentiis non ha mai potuto perdonare alla squadra e, in particolare, a Insigne.

“De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare del suo capitano. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Umberto Chiariello, giornalista ed opinionista, nonché direttore della redazione sportiva di Radio Punto Nuovo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Tutti in ritiro', trasmissione in onda sulle frequenze di Canale 21. (AreaNapoli.it)

Il tecnico prova a smussare gli angoli chiamando il capitano e facendolo sentire al centro del progetto. Luciano Spalletti vorrebbe trattenere Insigne e allora lavora in sordina, utilizzando le vie diplomatiche, per ricucire lo strappo tra il capitano e il presidente De Laurentiis (IlNapolista)

Operazione economicamente fattibile con il Sassuolo, ma naturalmente la speranza di Luciano Spalletti è di non perdere il suo capitano. L’operazione sarebbe fattibile perché Boga non vuole rinnovare, e per prenderlo il Napoli utilizzerebbe i soldi del cartellino di Insigne (non meno di 20 milioni) (AreaNapoli.it)

Spalletti mediatore. Sul quotidiano si legge: "Sarà pure aziendalista, come lui stesso sottolinea, ma Luciano Spalletti è prima di ogni caso un bravo allenatore, cui piacciono i giocatori importanti. Napoli calcio - Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport Luciano Spalletti vestirà i panni di mediatore tra de Laurentiis e Insigne per ricucire lo strappo che al momento c'è sul rinnovo. (CalcioNapoli24)