In fuga dal confronto ed anche da Alcatraz

AlessioPorcu.it INTERNO

Schlein è solo l'ultima tappa di una società in fuga. Dalla quale dovremmo scappare pure noi. per non essere costretti a dover seguire un dibattito che ormai a nessuno interessa Franco Fiorito Ulisse della Politica È saltato ufficialmente il confronto Meloni – Schlein. Ufficialmente colpa della par condicio. Che al pari del deus ex machina nelle tragedie greche viene tirata fuori e brandita come una clava a proprio uso e piacimento quando non si sa come uscire fuori da un problema. (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altre testate

"Sono stato protagonista di questa polemica con Bruno Vespa, e vorrei chiarire a quelli che ci stanno ascoltando come stanno le cose": Michele Santoro, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, lo ha detto a proposito del duello televisivo tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein che si sarebbe dovuto tenere in una delle trasmissioni condotte da Vespa su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Bruno Vespa ora rischia pesanti sanzioni da parte dell’Agcom per la puntata di Cinque minuti di giovedì scorso in cui ha attaccato, tra gli altri, Michele Santoro. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il blocco del confronto tra Giorgia Meloni e Elly Schlein che non soddisfaceva le regole della par condicio, Michele Santoro ha nuovamente scritto ad Agcom chiedendo di avviare un'istruttoria per valutare la condotta di Bruno Vespa e del direttore del TG1 in merito all'attacco subito durante la trasmissione Cinque Minuti. (Corriere della Sera)

La lite tra Santoro e Vespa spacca l'Agcom

Dopo il monologo di Bruno Vespa nel suo "Cinque Minuti", tutto indirizzato a replicare allo stop al faccia a faccia televisivo tra Elly Schlein e Giorgia Meloni, è arrivata la replica di Michele Santoro. (Fanpage.it)

Michele Santoro si scaglia contro Bruno Vespa e la Rai presentando un esposto all’Agcom dopo che il conduttore, nel corso di Cinque Minuti, ha attaccato il giornalista e politico leader della lista candidata alle Europee Pace Terra Dignità. (Virgilio Notizie)

Dopo il reclamo sull'ipotesi di confronto tra la premier Giorgia Meloni e la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, nei giorni scorsi Michele Santoro aveva nuovamente scritto all'autorithy chiedendo di avviare un'istruttoria per valutare la condotta di Bruno Vespa e del direttore del Tg1, Gian Marco Chiocci. (L'HuffPost)