Psg, Ibra detta legge: maxi premio in caso di Champions

Datasport SPORT

Ricchi premi in casa Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato del quotidiano francese L'Equipe, infatti, il club parigino avrebbe messo sul piatto un milione di euro a testa in caso di vittoria della Champions League. Come portavoce degli "interessi" dei ... (Datasport)

La notizia riportata su altri media

Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: Quanto vi costerà portare a casa questa coppa? Viste le cifre che Ibra vi ha strappato. (TuttoJuve.com)

Arrivano direttamente dal sito ufficiale del Paris Saint-Germain le considerazioni di Laurent Blanc sul doppio confronto con il Chelsea in Champions League. Hanno giocatori ... (Tutto Mercato Web)

PARIGI (Francia) - Alla faccia del fair-play finanziario! Il Paris St Germain, di gran lunga la squadra più ricca del calcio che conta ha deciso di tenere fede a questa nome e di superare se stessa: ogni giocatore prenderà un milione di euro in caso di vincita ... (TicinOnline.ch)

L’amministratore delegato del Paris Saint Germain ed ex dirigente della Juventus, Jean-Claude Blanc, ha parlato a Mediaset Premium, dopo il sorteggio dei quarti di Champions, che vedrà i transalpini, confrontarsi con il Chelsea: “A Parigi stiamo costruendo una grande realtà sportiva, un grande club mondiale,... (JuveNews24)

Secondo l'Equipe, la dirigenza parigina avrebbe già fissato il premio in caso di successo nella coppa dalle grandi orecchie. (Sportal)

- (Adnkronos) - Il Paris Saint-Germain pagherà un premio record da un milione di euro a ciascun giocatore della rosa in caso di trionfo della squadra di Laurent Blanc in Champions League. Parigi, 20 mar. (Adnkronos/IGN)