“Oggi è un altro giorno”, la figlia di Little Tony: “Quelle parole mi hanno devastata”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiana Ciacci (@cristianaciacciofficial). Cristiana Ciacci, figlia del mitico Little Tony, ha da poco scritto un libro insieme con Teresa Giulietti edito da Bertoni dal titolo “Mio padre Little Tony”.

Cristiana Ciacci è la figlia del grande cantante Little Tony che è la protagonista dell’intervista di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. (Yeslife)

Su altri media

Cristiana Ciacci, chi è la figlia di Little Tony. È nata nel 1974 dall’amore tra Little Tony e Giuliana Brugnoli. Cristiana Ciacci è la figlia di Little Tony ovvero l’artista scomparso purtroppo prematuramente per via di un terribile tumore alle ossa. (ControCopertina)

editato in: da. Serena Bortone, vita privata e trasmissioni. Un ricordo davvero difficile, che ha scelto di narrare nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno (DiLei)

I due sono però convolati a nozze e si sono lasciati proprio nel momento in cui Little Tony purtroppo è deceduto. Anche dopo la morte di Little Tony ha cercato di mantenere sempre il massimo silenzio, non rilasciando alcuna dichiarazione (ControCopertina)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Cristiana Ciacci, ecco perchè ha nascosto la sua malattia. Cristiana figlia Little Tony: “dalla malattia di mia madre ho imparato”. Il dramma di cui ha parlato la giovane però è stato invece quello legato alla malattia della madre, scomparsa diversi anni fa: “mi ha dato la colpa di tutto“. (YouMovies)

Quando può accompagna anche la madre Cristiana, che è una cantante proprio come il padre. Mirko Cassinelli è stato ultimamente presente alla trasmissione condotta da Amadeus ovvero I soliti ignoti. (ControCopertina)

Ti potrebbe interessare anche —> Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony sette anni senza di lui. Cosa sapere su Mirko Cassinelli, figlio di Cristiana Ciacci e nipote di Little Tony. Cristiana Ciacci tiene alto il ricordo del padre e da qualche tempo ha una tribute band. (Ck12 Giornale)