Cosenza, gli highlights del successo (4-1) sul Bari al Marulla

Tifo Cosenza SPORT

Il gol di Mazzocchi e il raddoppio di Tutino. Dopo poco più di un quarto d’ora la partita sembrava chiusa ma il Cosenza ha mollato la presa e nel finale del primo tempo l’ex Nasti l’ha riaperta. Una sofferenza per i rossoblù che è proseguita anche a inizio secondo tempo con il palo dell’ex attaccante. Ma la perla di Calò ha spento ogni velleità dei pugliesi, stesi definitivamente da Forte. (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altri giornali

"Il Cosenza è implacabile, al San Vito il Bari affonda", si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport. Una sconfitta pesante per il Bari in chiave salvezza, i padroni di casa vincono 4-1 e allungano sulla zona playout: situazione critica per quanto riguarda i biancorossi, ora in terzultima posizione. (TUTTO mercato WEB)

Il Bari della famiglia De Laurentiis si avvia verso la retrocessione in Serie C. Vittoria del Cosenza per 4-1 che spinge il Bari in terzultima posizione. Visto che l'Ascoli ha battuto la Ternana, se il campionato finisse oggi la squadra biancorossa sarebbe retrocessa in serie C. (AreaNapoli.it)

Nel catino bollente del Marulla la squadra di Viali indirizza l Il Cosenza cala il poker, segna otto gol in due partite e vede da vicino la permanenza in Serie B. (TUTTO mercato WEB)

MARRAS 6 Primi venti minuti da applausi, compreso l’assist a Tutino per il 2-0. MERONI 6,5 Da braccetto sinistro è perfetto, poi a destra diventa insuperabile. (Tifo Cosenza)