62 anni uniti per il cranio: morti i gemelli siamesi più longevi al mondo

ilGiornale.it ESTERI

La notizia è stata diffusa soltanto oggi, in realtà Lori e George Schappell, i gemelli siamesi più longevi al mondo, sono morti il 7 aprile per cause sconosciute, come riportano i necrologi pubblicati dalla Leibensperger Funeral Homes di Amburgo, in Pennsylvania. Fino al 2007 George era conosciuto come Reba Schappell, perché come la sorella nato di sesso femminile, da allora si è identificato come maschio cambiando il proprio nome. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

IN TRATTATIVE − L’Inter, riporta la Bild, ha messo gli occhi su Karim Coulibaly dell’Amburgo. Si tratta di un giovane difensore, classe 2007, ivoriano, ma con cittadinanza tedesca. Il ragazzo ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024. (Inter-News)

Lori e George, che si era dichiarato transgender nel 2007, erano gemelli craniopagi. Sono morti all’età di 62 anni, Lori e George Schappell, la più vecchia coppia al mondo di gemelli siamesi. (Open)

Dal 2015 erano entrati a far parte del Guinness dei primati, in quanto avevano sovvertito ogni pronostico degli esperti sulle aspettative di vita. Gli Schappell in tv (Virgilio Notizie)

Guinness World Records are saddened to learn of the passing of Lori and George Schappell, the world's oldest conjoined twins. Sono morti i gemelli siamesi più vecchi al mondo, Lori e George Schappell. (Luce)

"Siamo molto felici" - aveva detto Lori in un'intervista - “Tutto si riduce al compromesso". Sono morti a 62 anni Lori e George Schappell. (Fanpage.it)