Boldrini, M5S evoca tristi memorie

Brescia Oggi INTERNO

(ANSA) - ROMA, 30 GEN - Per Laura Boldrini "è intollerabile ed evoca tristi memorie" che i deputati di M5S "abbiamo impedito ad altro deputati di essere intervistato, e dunque ai giornalisti di esercitare ala Camera il diritto-dovere di informare". E' quanto si ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) - Muro contro muro alla Camera sul decreto Imu-Bankitalia. La terza carica dello Stato è ... (LaPresse)

C'è voluta quasi l'intera giornata per disinnescare la mina parlamentare che rischiava di far deflagare il pasticcio finale sull'Imu. (Il Messaggero)

Gli italiani rischiano di dover rimettere mano al portafoglio per la seconda rata se il decreto Imu-Bankitalia non verrà convertito in legge dal Parlamento entro la mezzanotte. In Aula si sta ... (OggiNotizie)

Guerriglia cinquestelle, attacco alle istituzioni (La Repubblica)

La presidente accoglie la ... Ostruzionismo in Aula dei deputati pentastellati, nuovo scontro con Laura Boldrini. (L'Unità)

Se anche questa mattina proseguirà l'occupazione della Commissione Affari Costituzionali da parte del Movimento 5 Stelle e verrà impedito il voto del mandato al relatore per l'Aula, oggi pomeriggio nell'aula di Montecitorio potrebbero arrivare tutte le 21 ... (il Journal)