Caso Grillo, dietro lo strappo dell’avvocato di Lauria spunta Fabrizio Corona. La lite dopo l’intervista in tv: «Quelle cose non dovevi dirle»

Il ragazzo ha raccontato che prima del presunto stupro Silvia si era “scolata” una bottiglia di vodka, piena per un quarto.

A raccogliere la voce del ragazzo, secondo il quotidiano La Verità, sarebbe stato Fabrizio Corona.

E tanto basterebbe per integrare il reato di violenza sessuale di gruppo.

Infine, come scrive oggi il Fatto Quotidiano, per due dei quattro indagati il rapporto sessuale al centro dell’inchiesta sarebbe stato il primo in assoluto

Lauria sarebbe infatti un «grande fan» dell’ex fotografo, appena tornato agli arresti domiciliari, e lo avrebbe «ricontattato dopo aver trovato sul cellulare un suo messaggio». (Open)

Su altri giornali

Selvaggia Lucarelli oggi sul Fatto Quotidiano parla oggi dell’intervista rilasciata da Vittorio Lauria, uno dei quattro accusati di stupro di gruppo insieme a Ciro Grillo, Edoardo Capitta e Francesco Corsiglia. (LA NOTIZIA)

Una frase pronunciata da Vittorio Lauria, il suo assistito, nell’intervista a Non è L’Arena. L’intervista a Non è L’Arena ha dato il via al clamoroso strappo, mentre le indagini sono ancora in corso. Vittorio Lauria, uno dei tre amici di Ciro Grillo – figlio del comico genovese e garante del Movimento 5 Stelle – accusati di stupro di gruppo, ha perso uno dei suoi legali. (neXt Quotidiano)

L’avvocato Paolo Costa, che finora difendeva Vittorio Lauria, uno degli amici di Ciro Grillo accusato dalla procura di Tempio Pausania di stupro di gruppo nei confronti di una studentessa milanese, ha dichiarato di aver dismesso il mandato. (Open)

Si spera, infatti, che si potrà tornare a viaggiare e anche Selvaggia Lucarelli, in vista di questa possibilità, si è concessa il piacevole ricordo di una delle vacanze fatte con il fidanzato Lorenzo. (SoloDonna)

“Si vede comunque che la ragazza sta, uno, benissimo e, due, che comunque noi non costringiamo niente”, aveva dichiarato. Per sfida lei l’ha bevuta tutta, ‘gocciandola’, ma non era tanta, era un quarto di vodka, non lo so adesso. (Imola Oggi)

Ma quando finalmente si stava sgonfiando lo scandalo creato dalle parole di Grillo è arrivato il super scoop di Fabrizio Corona. Bentornato a Fabrizio Corona (Leggilo.org)