Corriere dello Sport: "Furia Mourinho contro la Triestina: Zaniolo non si tocca"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il senso del discorso che conferma una stima già manifestata a un mese dal primo incontro a Trigoria via telefono

A fine partita l'uruguaiano ha minimizzato l'episodio, ma per Mourinho la questione meritava un approfondimento.

Zaniolo sta attraversando un periodo particolare, non soltanto per la delicata vicenda personale ma anche per il nuovo approccio al calcio giocato.

Corriere dello Sport: "Furia Mourinho contro la Triestina: Zaniolo non si tocca". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Adnkronos. La Lega è determinata a rimanere nel governo e a guidare a lungo il Paese ma c’è 'profonda irritazione': tutto il partito, a cominciare da Matteo Salvini, è impegnato a sostenere le riforme mentre i 5 Stelle minacciano sfracelli sulla giustizia (e proprio in queste ore si fanno notare per le troppe assenze in Aula) e il Pd tira la corda su nuove tasse e Ddl Zan. (Yahoo Notizie)

Anche ieri il francese non è sceso in campo nella doppia seduta programmata da Mourinho per un nuovo problema alla coscia destra: per il momento il ragazzo non è stato sottoposto agli esami strumentali ma lo staff medico lo sta monitorando con grande attenzione. (Siamo la Roma)

È nato oggi il piccolo Tommaso, il figlio arrivato dalla relazione con la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta. Il giocatore era assente all'allenamento mattutino grazie ad un permesso concordato con la Roma per motivi familiari (Gazzetta del Sud)