In "Born to Run" Bruce Springsteen si confessa: trent'anni di psichiatri e la lotta contro la depressione

La rivista Vanity Fair - nell'intervista esclusiva con Bruce Springsteen pubblicata nell'edizione americana della rivista - nota che molti grandi musicisti si stancano di cantare per decenni gli stessi cavalli di battaglia. Robert Plant bollava ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi, in conclusione di un tour di successo e la pubblicazione di una autobiografia di cinquecento pagine, fa i conti con la vita ... (R101)

Bruce Springsteen, una delle più grandi icone del rock, è umano. E la democratica "malattia dell'anima" in pericoloso aumento, ha colpito anche lui e "schiacciato" sin dai primi anni '60. (ComingSoon.it)

È un Bruce Springsteen inedito quello che si confessa e si mette a nudo nella sua autobiografia, Born to Run, che raggiungerà gli scaffali delle librerie italiane a partire dal prossimo 27 settembre. (Leonardo.it)

Ha recentemente cantato di fronte a 60 mila romani nella splendida cornice del Circo Massimo, ma Bruce Springsteen non ama stare fermo e rilancia la sua estate, che ormai volge al termine, con l'uscita di un libro autobiografico e un'intervista ... (L'Huffington Post)

Quattro ore, tre minuti e quarantasei secondi: con un 'piccolo aiuto' dei suoi amici, la E Street Band, mercoledì scorso, 7 settembre, Bruce Spingsteen ha..... (La Repubblica)

(askanews) - Bruce Springsteen ha parlato a Vanity Fair del suo periodo di depressione e del difficile rapporto con il padre. Il musicista ha presentato la sua autobiografia "Born to Run" dove ha confessato che "è stata un occasione per ... (La Prealpina)