"Lando Buzzanca segregato in rsa contro la sua volontà". La fidanzata denuncia, parla il figlio

È uno sfongo lungo e articolato quello che Massimiliano Buzzanca, figlio dell'attore 86enne Lando, ha affidato a Facebook per smentire le notizie che nelle ultime ore hanno raccontato che il padre sarebbe ricoverato in una rsa, "detenuto, segregato, contro la sua volontà".

Quest'ultimo si è fatto portavoce di un presunto messaggio dello stesso Lando che, trascurato e lasciato solo, avrebbe perso 30 chili e chiederebbe di essere salvato. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE Sul web nuovi insulti a Lando Buzzanca e minacce ai giornalisti del "Secolo". Scheletrico, emaciato, ha perso 30 chili. Che da almeno sette mesi combatte per far uscire Lando dalla struttura dove è praticamente detenuto contro la sua volontà. (Secolo d'Italia)

Le condizioni di Lando quindi sarebbero molto particolari e il figlio ha anche informato che per il 90-95% Buzzanca non capisce ciò che gli succede attorno. Secondo la testata diretta da Roberto D’Agostino, Claudio avrebbe già lasciato il tetto coniugale circa tre mesi fa a causa dell’amore vissuto per un’altra donna. (Fidelity News)

Infatti l’uomo ha lanciato il suo grido di dolore, dopo aver perso ben 30 chili. In queste ore sta facendo discutere tantissimo la battaglia condotta da Francesca Della Valle, all’anagrafe Francesca Lavacca, per riportare a casa Lando Buzzanca (Inews24)

Lando Buzzanca e la querelle tra i figli e la compagna. Lando Buzzanca, l’appello per salvarlo: “Cosa aspettate?”. Il mistero sulle condizioni di salute di Lando Buzzanca, da tempo assente dalla scena pubblica, si è risolto attraverso un aggiornamento delle ultime ore. (DiLei)

Vi vorrei inviare una mia foto prima (eccola) e dopo, ma lo evito per rispetto di me stesso. Attendo spiegazioni da come, un’afasia si sia trasformata, negli ultimi due mesi, in demenza senile. (Perizona)