Quali sono i supermercati aperti a Santo Stefano: dove comprare i tamponi

il Giornale ECONOMIA

Chiusi ieri, oggi riapriranno anche alcuni supermercati Pam che potranno scegliere l’orario di lavoro più o meno lungo.

Alcuni supermercati hanno deciso di restare aperti anche nei giorni di festa.

I supermercati aperti oggi. I Carrefour, aperti anche la mattina del giorno di Natale, replicheranno anche oggi, Santo Stefano, con orari di apertura lungo tutta l'intera giornata.

A rilevare il dato è stato l'Osservatorio dei 'Supermercati Il Gigante’, gruppo della Grande Distribuzione che conta 70 punti vendita

La scelta di Coop. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Andiamo dunque a vedere quali sono i supermercati aperti e gli orari di apertura. Niente da fare invece per Esselunga, che rimarrà chiusa sia a Natale sia a Santo Stefano (INRAN)

Pam aperti a Santo Stefano Il Pam, chiuso a Natale, ha diversi centri aperti a Santo Stefano. 2022 Manovra: taglio delle tasse, riforma delle pensioni, assegno unico per i figli e bonus casa. (Corriere della Sera)

Qui la ricerca sui negozi aperti o chiusi. EUROSPIN: Chiusi. IL GIGANTE: Chiusi. Qui la ricerca sui negozi aperti o chiusi. EUROSPIN: Chiusi. IL GIGANTE: Aperti quasi tutti (Prima Biella)

La Filcams Cgil Bergamo, la categoria sindacale che tutela i lavoratori del settore del commercio, interviene in queste ore nel dibattito nazionale sulle aperture dei centri commerciali e dei supermercati durante i giorni festivi. (BergamoNews.it)

Tra shopping e regali all’ultimo minuto, spesso ci si ritrova a dover fare degli acquisti anche a Natale e il giorno di Santo Stefano. Nello specifico a Santo Stefano saranno aperti il Carrefuour e il Burger King, mentre negozi e ristoranti resteranno chiusi (Friuli Oggi)

Il Centro di Arese è aperto il 26 dicembre aperti dalle 9.00 alle 22.00. A Paderno Dugnano il Carrefour del centro commerciale Brianza è aperto dalle 7:30 alle 19, resteranno chiusi i negozi della galleria (Il Notiziario)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr