James Bond, Aaron Taylor-Johnson vicino al ruolo di nuovo 007

Secondo quanto riportato dal Sun, l'attore britannico sarebbe la prima scelta della produzione, che avrebbe già pronto un contratto al quale mancherebbe solo la sua firma Aaron Taylor-Johnson sembra molto vicino a vestire i panni di James Bond. L’attore britannico, da tempo tra i favoriti nella corsa al ruolo di nuovo 007, sarebbe il prescelto per raccogliere il testimone lasciato da Daniel Craig secondo quanto riportato dal Sun. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Per il momento, quel che è sicuro è che Daniel Craig ha detto addio alla serie di film sull’agente 007. La fonte in questo caso è il tabloid britannico Sun, anche se la BBC ha corretto il tiro riportando, insieme alla notizia del Sun, le dichiarazioni di un non meglio specificato "interno" di Eon Productions, la società che produce i film di James Bond (Esquire Italia)

Come anticipato dal Sun il 33enne attore inglese, protagonista di Kick-Ass e John Lennon in Nowhere Boy, è in trattativa per vestire i panni dello 007 uscito dalla penna di Ian Fleming fin dal 1953. Il ruolo di James Bond è stato offerto Aaron-Taylor Johnson? E lui, a precisa domanda, non smentisce. (Il Fatto Quotidiano)

Dato per certo come prossimo 007, Aaron Taylor-Johnson! non ha confermato ne’ smentito in maniera chiara, lo stesso i produttori. Il mio nome Bond, James Bond. Il nome del personaggio è certo, quello di chi lo interpreterà dopo Daniele Craig molto meno. (Adnkronos)

La notizia del casting di Aaron Taylor Johnson come nuovo James Bond ha fatto il giro del mondo in pochi sencondi. Lo scoop, tuttavia, è ancora privo di ufficialità. (ComingSoon.it)

Una domanda martellante serpeggia per il web: chi sarà il nuovo James Bond? Da Tom Hardy ad Aaron Taylor-Johnson, sono innumerevoli i nomi di star che la rete sta tirando fuori dal cappello. Il “toto-Bond” impazza sul web, con tanti nomi di stelle del grande e piccolo schermo su cui si scommette per quanto riguarda il casting della spia britannica più celebre della storia. (Sky Tg24 )

Quando l’argomento viene tirato fuori nel corso della chiacchierata col popolare magazine, Aaron Taylor-Johnson ha liquidato la questione con “fare diplomatico” per così dire: Posso parlare solo delle cose che sto facendo davvero, quindi di The Fall Guy, Nosferatu, Kraven il cacciatore. (BadTaste.it Cinema)