Vaccini alle Forze dell'Ordine e al personale scolastico: partono le prenotazioni

Primonumero SALUTE

Si può chiamare dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 12.

Per quanto concerne le Forze Armate, si parte sempre oggi con coloro che hanno un’età tra i 18 e i 65 anni.

Per quanto riguarda il personale scolastico, la prenotazione è riservata a personale dei servizi educativi per l’infanzia, al personale scolastico e universitario, docente e non docente, con età compresa tra 18 e 65 anni. (Primonumero)

Ne parlano anche altre fonti

Succede anche se ci si impegna, pulendole regolarmente o trattandole con cura e rispetto. Purtroppo molte delle cose a cui ci si sente più legati con il corso del tempo possono rovinarsi, danneggiarsi, usurarsi. (Termoli Online)

cronaca. Lo sono da oggi anche le province toscane di Pistoia e Siena. Piemonte, Lombardia e Marche verso l'arancione. di Redazione Online/Simone Costa. E' stato confermato per la quarta settimana consecutiva un peggioramento della curva epidemiologica. (TG La7)

Tutte operazioni fatte sulla base di meri calcoli che vanno bene per ragionieri e commercialisti e non per garantire un diritto universale. Si badi bene, non siamo interessati ad esprimere, in questa sede, un giudizio di merito politico che riguarda l’attuale classe dirigente. (Molise Network)

Le attività consentite. Saranno consentiti soltanto gli spostamenti dettati da comprovati motivi di lavoro, salute o necessità, anche verso un’altra Regione o Provincia autonoma. Le attività consentite. (Molise News 24)

Non è definito un protocollo per la gestione dell’emergenza in caso di paziente chirurgico. Pesanti rilievi critici riguardano tutti i nosocomi, compreso l’ospedale Veneziale di Isernia, dove sono state riscontrate carenze igienico-sanitarie nei blocchi operatori Covid e non Covid. (isnews)

Tegola sulla regione, il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro per gli Affari regionali e le autonomie Mariastella Gelmini, ha deliberato di impugnare la legge della Regione Molise numero 17 del 30 dicembre 2020, sul ‘Rendiconto generale della Regione Molise per l'esercizio finanziario 2020’. (isnews)