Napoli-Lazio, la moviola di Gazzetta: rigore netto su Mertens, Calvarese gestisce con buon senso il finale incandescente

Napoli-Lazio, la moviola di Gazzetta: rigore netto su Mertens, Calvarese gestisce con buon senso il finale incandescente
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Ultimissime Napoli - La moviola della Gazzetta dello Sport per Napoli-Lazio: "Di pochissimo, ma Immobile è in posizione regolare sul suo gol.

Mancano i gialli a Luiz Felipe e Manolas.

Parolo entra in scivolata su Mertens ed è rigore: decisione giusta.

Su altri giornali

Una gara tra luci ed ombre quella di Calvarese, la cui prestazione è finita nel mirino della moviola, in occasione di Napoli-Lazio. L’arbitro si è ritrovato a gestire una sfida non semplice resa ancora più complessa da alcune sue scelte. (CalcioNapoli1926.it)

Calvarese è vicino e assegna il penalty ai partenopei. 5′ punizione per la Lazio – Batte Luis Alberto, Milinkovic commette fallo in attacco, l’arbitro fischia e Correa contemporaneamente segna. Si lamenta Inzaghi, Gattuso risponde alle proteste in modo veemente, Calvarese decide così di ammonire entrambi gli allenatori. (Lazio News 24)

37′ – Entrata da dietro in ritardo su Zielinski da parte di Luiz Felipe, poteva starci il giallo ma l’arbitro grazia ancora il brasiliano. 11′ – Entrata in ritardo di Luiz Felipe ai danni di Mertens, Calvarese applica lo stesso metro di giudizio di prima e non ammonisce il brasiliano. (LazioNews)

Non brilla il fischietto di Napoli-Lazio, come scrive anche nella sua edizione odierna il Corriere dello Sport: "La rissa finale è anche figlia della sua gestione disciplinare: per tutti, perdona più d’una volta Manolas (anche per un braccio largo su Correa), lascia impunito Luiz Felipe con piede teso su Lozano. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nello sazio riservato al calcio, analizza quanto è accaduto nel corso della partita tra il Napoli e la Lazio. Ecco quanto si legge: "Di pochissimo, ma Immobile è in posizione regolare sul suo goal. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, nello spazio riservato al calcio, analizza gli episodi da moviola che ha caratterizzato la sfida giocata presso l'impianto di Fuorigrotta. Quella al San Paolo potrebbe essere stata l'ultima partita in Serie A di Gianpaolo Calvarese, che potrebbe dire addio al calcio. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr