Ferentino – Una “prima” a sorpresa al Teatro romano con l'attrice Giuliana De Sio

Ferentino – Una “prima” a sorpresa al Teatro romano con l'attrice Giuliana De Sio
TG24.info CULTURA E SPETTACOLO

Gli spettatori dovranno essere muniti di green pass.

Giuliana De Sio nell’occasione sarà omaggiata del Premio alla carriera; a seguire una cornice musicale con l’Orchestra da Camera di Frosinone che si esibirà in un concerto d’onore.

Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione che può essere effettuata, fino ad esaurimento posti, o inviando un messaggio whatsapp al numero 353.3756695 o cliccando sul link https://www. (TG24.info)

La notizia riportata su altri giornali

Giuliana De Sio il lutto per Massimo Troisi. Nel 2011 la De Sio è affetta da una terribile embolia polmonare e da una trombosi arteriosa (CheNews.it)

Sul web scoppia la polemica. «È una donna che mi ha segnato molto, ma anche io ho segnato lei», esordisce Haber. Giuliana De Sio e Alessandro Haber ospiti a Oggi è un altro giorno si sono raccontati a Serena Bortone nella loro parabola dall'inizio del loro rapporto, nato come una travolgente storia d'amore, a oggi che hanno una bella amicizia ormai consolidata dopo tanti anni. (leggo.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Antonella Bavaro moglie Alessandro Haber, la rivelazione: “La guarda e piange”. Oggi l’attore e regista sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, che ha fatto il suo ritorno in televisione dopo la pausa estiva. (YouMovies)

Giuliana De Sio choc 'Ho perso un figlio da Alessandro Haber'/ 'Amore turbolento'

“Mia mamma era una donna infelice, una delle più infelici che abbia mai conosciuto” ha confessato la De Sio. Elvira è stata la mamma di Giuliana De Sio, l’attrice di successo ospite della prima puntata della nuova edizione di “Oggi è un altro giorno”. (Il Sussidiario.net)

Umanamente mi infastidiva". Tra i grandi amori di Giuliana De Sio c’è Alessandro Haber. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr