Cin cin Trentin alla Cavendish Stavolta lo sprint è tutto suo

il Giornale SPORT

Prima dei francesi festeggiano gli italiani. Dopo tre anni, finalmente, torniamo a vincere una tappa al Tour de France. Era il 7 luglio del 2010, eravamo a Reims e a vincere fu il nostro velocista per eccellenza: Alessandro Petacchi. Cento anni fa correva l'anno ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli avversari di Chris Froome potrebbero riaprire la Grande Boucle, ma se il keniano bianco ... Una salita leggendaria, per la 15esima tappa della centesima edizione del Tour de France. (Olimpiazzurra)

Si tratta di Matteo Trentin, che è nato a Borgo Valsugana il 2 agosto 1989 ed è professionista dall'agosto 2011. (ladigetto.it)

Nell'anno della centesima edizione il Tour de France non poteva non passare da Lione, la città dove il primo luglio del 1903 si concluse la tappa inaugurale della prima edizione della Grande Boucle. (euronews)

La Francia celebra la Presa della Bastiglia del 1789 (La Repubblica)

L'italiano trionfa nel giro di Francia ben tre anni dopo l'ultimo successo italiano firmato Petacchi vincitore a Reims nel 2010. (Fantagazzetta)

Erano tre anni che un italiano non vinceva al Tour. Dieci anni fa proprio a Lione vinse Alessandro Petacchi, sempre dello spezzino nel ... (Lettera43)