"Inseguita fuori dal tribunale". Francesca De André dopo la condanna dell'ex fidanzato violento

"Mi tirava addosso la candeggina, incendiava le cose e me le gettava addosso, mi picchiava con i guanti di lavoro per farmi più male". Sono come un pugno nello stomaco le dichiarazioni rilasciate da Francesca De André, che sabato pomeriggio è stata ospite di Silvia Toffanin nel programma Verissimo. La figlia del cantautore Fabrizio De Andrè è stata protagonista dell'ultima puntata della trasmissione di Canale 5 e ha raccontato della relazione tossica avuta con l'ex compagno, Giorgio Tambelli. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gossip TV Francesca De André, ha raccontato a Verissimo le violenze subite dall'ex fidanzato Giorgio Tambellini, condannato a tre anni e tre mesi per maltrattamenti e lesioni aggravate. Una sentenza emessa dal tribunale di Lucca il 3 aprile scorso e contro la quale, la nipote del celebre cantautore Faber, ha già dichiarato di voler ribellarsi in appello. (ComingSoon.it)

Francesca De André ha raccontato a Verissimo le gravi violenze subite dall’ex compagno Giorgio Tambellini, ora condannato, in primo grado, a tre anni e tre mesi di reclusione: "Mi tirava addosso la candeggina, incendiava le cose e me le gettava addosso, mi picchiava con i guanti di lavoro per farmi più male". (Mediaset Infinity)

Francesca De André parla in tv della condanna del suo ex, Giorgio Tambellini, a tre anni e tre mesi per maltrattamenti e lesioni. E dice: «Mi ha fatto sapere che non ha intenzione di pagare alcun danno». (OGGI)

Un pugno allo stomaco l’intervista a “Verissimo” nella quale Francesca De André ha raccontato le violenze subite dall’ex compagno, Giorgio Tambellini, che lo scorso 3 aprile è stato condannato a tre anni e tre mesi per maltrattamenti. (Corriere della Sera)

Francesca, ex concorrente del Fratello Vip e nipote dell’indimenticabile cantautore Fabrizio De Andrè, ha dettagliato le gravi ferite fisiche e emotive subite, che l’hanno portata in ospedale con una prognosi di 21 giorni a seguito di un episodio di violenza estrema avvenuto nell’aprile 2021. (Il Fatto Quotidiano)

Per lui anche una provvisionale di 15mila euro: entrambi ricorreranno in appello Il 40enne è stato condannato a tre anni e tre mesi per maltrattamenti in famiglia e lesioni (Gossip News)