Sciopero 3 giugno 2013, lunedì nero per trasporto pubblico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaEasy.it INTERNO

Sciopero 3 giugno 2013. Lunedì ci sarà infatti sciopero nazionale di 24 ore. A proclamarlo il sindacato Fast Confsal per i dipendenti dell'Atac e del Consorzio Roma Tpl Scarl che gestisce tutte le linee periferiche della Capitale. Il servizio di trasporto garantito ... (RomaEasy.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa la situazione: la metro A è chiusa; aperte e ... (Trasporti-Italia.com)

Il diritto allo sciopero è sacro in Italia, ma quando le proteste sono continuative allora forse è bene pensare ai danni che si arrecano all'utenza se i treni e/o i ... Il Codacons prepara un esposto. (SuperMoney News)

E' stato infatti proclamato dalla Fast Confsal lo sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale. ROMA - Oggi disagi nelle citta' per lo stop di metro, bus e tram. (Giornale di Puglia)

Una presa di posizione netta da parte delle lavoratrici della ristorazione collettiva in sciopero a livello nazionale anche... (ParmaToday)

MILANO E... Nel primo lunedì del mese, il 3 giugno, si prevede già un blocco nazionale dei mezzi pubblici locali. (Notizie - Guidone.it)

Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per ... Le altre tre linee della metropolitana sono regolari. (Il Giorno)