Palermo: Ebola allarme rientrato, forse è tubercolosi

Palermo.Cefalunews SALUTE

«Non si tratta di Ebola». Lo afferma all'Adnkronos l'assessore regionale alla Sanità della Sicilia, Lucia Borsellino. Per il turista francese ricoverato all'ospedale Buccheri La Ferla di Palermo per un sospetto caso di Ebola, quindi, si potrebbe trattare di un caso ... (Palermo.Cefalunews)

La notizia riportata su altri media

A dirlo è il presidente dell'Anci regionale e sindaco di Palermo Leoluca Orlando, che ha incontrato l'assessore regionale alla Salute Lucia Borsellino, all'ospedale ”Buccheri La ... (Sicilia 24 News)

Il sospetto era che l'uomo fosse affetto dal virus Ebola, mentre le analisi a cui è stato sottoposto lo hanno escluso. (Notizie IN)

Redazione. Palermo - Con tutti questi allarmismi, l'Italia sembra non essere preparata ad affrontare ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Essere turisti a Palermo è un po' come imbarcarsi in una grande avventura: visti i servizi non proprio alle stelle bisognerebbe conoscere qualche luogo prima, per [...] (Balarm.it)

Nella notte sono migliorate le condizioni del paziente francese ricoverato da ieri pomeriggio in via Messina Marine. I medici dopo un consulto con gli esperti del Sacco di Milano avrebbero escluso il contagio da virus da febbre emorragica. (Palermomania.it)

Ebola, l'allarme dell'Unicef: ''Migliaia di bambini africani sono rimasti orfani'' (La Repubblica)