Patrizia de Blanck: difende l’amico e picchia un omofobo

Patrizia de Blanck: difende l’amico e picchia un omofobo
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Dal racconto della contessa ad Affari Italiani, sembrerebbe che il passante abbia gridato: “Ma come ti sei vestito, f****o di m***a“.

Durante un episodio di omofobia nei confronti di un suo amico, Patrizia de Blanck si scaglia verso l’autore del gesto e lo prende a ombrellate.

Patrizia de Blanck ha poi continuato a raccontare come si sia concluso il triste episodio di omofobia:. “Dopo la mia ombrellata quell’uomo è fuggito come una bambina terrorizzata dal lupo cattivo

L’episodio omofobo a cui Patrizia de Blanck ha messo fine. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Estrema, generosa a volte irriverente tanti sono gli aggettivi che possono essere legati a Patrizia De Blanck la “contessa del popolo”, che nel bene e nel male fa sempre parlare di sé. Lo ha fatto non rispondendo con le parole, ma prendendolo letteralmente ad ombrellate. (ilGiornale.it)

Patrizia De Blanck corre a difendere un amico e resta vittima di un terribile attacco

A questa ferma decisione si sono opposti diversi vip, tra cui la stessa Patrizia De Blanck, che nelle ultime ore è rimasta vittima di un attacco ravvicinato, senza giustificazione Corre a difendere un amico e resta vittima di un brutto attacco. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr