Vi presento William, principe del popolo

La Stampa ESTERI

Lo hanno intervistato per un documentario sul dolore e sulla salute mentale della BBC. È l’erede al trono d’Inghilterra. Eppure il Principe William, Duca di Cambridge, parla del dolore come chiunque di noi. Per la cultura anglosassone, fondata sulla riservatezza, è un pugno nello stomaco... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

William si confessa senza paura e racconta il dolore enorme provato per la morte di Lady Diana, così forte che non potrà mai dimenticarlo. (DiLei)

Il Duca di Cambridge lo ha rivelato in un'intervista alla Bbc: «L’atteggiamento di rigidità considerato tipicamente britannico un tempo aveva un... (Corriere della Sera)

"Un dolore senza uguali" è così che William ha descritto il distacco dalla madre Diana Spencer in un documentario della Bbc che affronta il... (Fanpage.it)

Lontano dai riflettori, il fratello e le sorelle di Diana (Lady Fellowes, Lady Sarah McCorquodale e il conte Spencer) ci sono sempre stati per i due nipoti (Vanity Fair Italia)

Il principe William racconta i suoi sentimenti più intimi nel programma della Bbc dedicato ai problemi legati alla salute mentale che affliggono una parte significativa della popolazione britannica. Erica OrsiniLondra «La perdita di mia madre è stato un dolore come nessun altro». (ilGiornale.it)

Il duca di Cambridge ha parlato a cuore aperto della morte della madre e di come quella perdita lo abbia influenzato anche durante il suo lavoro come pilota di eliambulanze, nel corso di un documentario sulle malattie mentali in onda sulla Bbc (Today)