Inter, Antonello: “Finale di Coppa Italia? Fiduciosi ma Fiorentina temibile”

Calcio In Pillole SPORT

A margine dell’Assemblea di Lega Serie A, Alessandro Antonello, AD dell’Inter, ha parlato in vista della finale di Coppa Italia di questa sera contro la Fiorentina.

Main Sponsor?

Inter, le parole di Antonello sulla finale di Coppa Italia. “Siamo fiduciosi, come sempre.

L'Amministratore Delegato dei nerazzurri ha glissato sulla questione legata al Main Sponsor: se ne parlerà a fine stagione.

Pensiamo alla partita di stasera, poi vedremo con calma”

(Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Vincenzo Italiano si apprestano a disputare la finale di Coppa Italia, in programma domani a Roma allo stadio Olimpico. Per entrambe le squadre c'è la possibilità di alzare al cielo un trofeo, in attesa delle rispettive finali europee (Champions League per i nerazzurri, Conference League per i viola). (fcinter1908)

Persa la titolarità, ma non la stima dell'Inter. Handanovic: "Bisogna adattarsi ai ruoli" (TUTTO mercato WEB)

L’ex giocatore nerazzurro si sofferma sull’imminente finale di Coppa Italia fra Fiorentina ed Inter e sulla finale di Champions League del 10 giugno col Manchester City. La vedo per la vittoria finale in Coppa Italia. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha ringraziato, si è preso il complimento, e ha aggiunto: "Speriamo che continui". Domani sera all'Olimpico, contro la Fiorentina, avrà la possibilità di vincere la sua terza Coppa Italia, dopo quelle conquistate alla Lazio nel 2019 e all'Inter l'anno scorso. (la Repubblica)

“Finché ha potuto ha lottato, però bisogna stare dentro a una squadra per capire come va davvero una stagione. Mi aspetto però che, con l’organico che possiede, l’Inter lotti la prossima stagione e abbia lo scudetto come obiettivo”. (ItaSportPress)

L'obiettivo è bissare il successo dell'anno scorso e lo specialista Inzaghi sa già a chi affidarsi. (Calciomercato.com)