Lazio, lo sfogo di Morrison: "Pago l'etichetta di 'Bad boy', ma non sono un problema"

Leggo.it SPORT

ROMA – Giovane, talentuoso e ribelle. Questo l'identikit con cui è sbarcato alla Lazio Ravel Morrison. Peccato che i suoi “numeri” fino a oggi sia riuscito a mostrarli solo in allenamento. Giovedì scorso contro il St. Etienne Pioli sembrava orientato a ... (Leggo.it)

Su altri giornali

Parliamo di Ravel Morrison, stanco di essere etichettato come “bad boy”. Ha perso una grande occasione con il Manchester United ma ne ha ricevuta dalla Lazio. (Calcio News 24)

Ad oggi, la Lazio sembra aver perso la scommessa Ravel Morrison: l'inglese è arrivato come grande promessa ma non ha lasciato il segno. (Sport Mediaset)

Valganna - Nel trionfo dell’esibizione dei primi ospiti d’eccezione di domenica 11 ottobre riprendere l’attività alla Badia di Ganna (Varese Report)

Talento difficile e incompreso, quello di Morrison che però di pretendenti importanti ne ha ancora molti. Due sono italiane Autore: Will bcfc. (Soccer Magazine)

In esclusiva al tabloid inglese The Sun, parla Ravel Morrison, attaccante inglese della Lazio. Mi dispiace ... (TUTTO mercato WEB)

ROMA – La Lazio sta tornando lentamente a essere quella dello scorso anno, anche se il cammino da fare è ancora lungo, soprattutto sotto il profilo del gioco. (DiariodelWeb.it)